Feed
News,Post Coitum,Vigne

Post Coitum, 240 chili e vignette

17 set
2011

In attesa di (mica c’avete fretta, veh? e comunque news a breve), esce per i tipi di Bao Publishing, Post Coitum, una tragedia in 7 atti firmata dal nostro: un librone di 240 chili e vignette ottimo per bloccare le cancellate di ferro o come arma di difesa personale se arrotolato in un telo da spiaggia.

Si chiama così perché questa ultima fase politica la vedo post orgasmica, e per la dx e per la sx. Ora si guarda il soffitto, e i problemi che per un attimo erano scomparsi nella passione del fottere e del fottersi, son tutti là, di nuovo, più grandi di prima. (leggi tutto)

COMPRA VIA WEB: Post Coitum, di Makkox

Post Coitum - la Copertina

Ecco come lo presenta Makkox (leggi tutto il post di genesi sul suo blog):

Dopo quasi un anno e 300 e rotti vignette sul Post, alzo la testa dal monitor e mi dico: sono pronto, io sono sufficientemente maturo, i tempi sono MOLTO maturi, voglio raccoglierle in un bel volume di grandi dimensioni a far sì che raccontino quest’ultimo periodo politico dell’Italia, perché momenti come questi non se ne vedranno più per altri 50/60 anni minimo, quindi per me è l’ultimo passaggio della cometa e ai posteri va lasciata testimonianza.
E così ho fatto.

Post Coitum - la controcopertina

1 Commento

Segui il feed dei commenti
  • Commento di fabio, 23.09.2011 Rispondi

    okkei. sempre troppo indaffarato per il ns. canemucco. Se non ti venisse così bene ogni cosa che fai… sgrrrr







Torna su


x

Ci stai cercando in edicola e non ci trovi?

Siamo in fumetteria, o puoi comprare l'albetto scontato via web. Tutte le info qui »

professional resume writing services