Feed
News,Pescicani,Ti presento il numero

I pescicani e lo stato delle cose

01 lug
2011

Lo stato delle cose al primo luglio – firmato Mak.

Lo stato delle cose è che devo realizzare il Canemucco n.5, ma non so chi sarà l’editore. Il numero 4 è andato esaurito e, a meno di non ristamparlo, occorre interrompere nuovi abbonamenti (che tuttora arrivano). Dovrò parlare con Coniglio Editore per capire cosa vuole (e può) fare. Altrimenti sono sicuro di riuscire a traghettare tutto ad altro editore, Francesco Coniglio è uomo buono e ragionevole. La situazione è ingarbugliata, ma sono fiducioso, anche perché oggi, dalla persona che ha curato l’opzione per una trasposizione filmica delle storie di Don Mimì, m’è arrivato un presente. Tempo fa mi chiese come avremmo intitolato la serie o il film, visto che “il Canemucco” non va bene: è il nome della testata contenitore del tutto, non delle mie storie. A me venne un’idea. Gliene feci una prima bozza e rimanemmo che sì, non male, ma ne avremmo riparlato.

I pescicani - è il titolo

I pescicani - è il titolo

Leggi tutto su Makkox.it

3 Commenti

Segui il feed dei commenti
  • Commento di Nicola-Lance, 3.07.2011 Rispondi

    PesciCagnacci!!!
    E’ bello, staremo a vedere il titolo finale.
    Non sarà una svendita orribile ed un film indecente come Dylan Dog vero?
    Certo, ne sono sicuro!
    Daje Max!


  • Commento di Effe, 14.07.2011 Rispondi

    Eh, però se sei canemucco, loro dovrebbero essere canipesci!


  • Commento di Mac, 29.09.2011 Rispondi

    Buon pomeriggio,

    …sono un abbonato e questa è per me la prima volta che scrivo in questo sito che non solo trovo bene fatto ma anche molto molto simpatico.

    Sento il bisogno di farlo ora perché ho letto la mail che per oggetto ha La questione Canemucco: passato e futuro e devo dire che sono rimasto di sasso e stupito da quello che è accaduto, un po’ mi dispiace e un po’ mi fa arrabbiare perché trovo davvero poco professionale il venir meno ad accordi che sicuramente ci saranno stati tra Autore ed Editore e infine, ma non per ultimo, tra Abbonati.

    E’ un vero peccato che sia andata a finire così ma, come si dice, chiusa una porta si apre un portone e sono sicuro che questo sarà più grande e più bello (oltre che pieno di ghirigori) di prima.

    Aspetto con impazienza l’uscita de I Pescicani per scoprire come va a finire la storia e nel frattempo faccio, per la prima volta anche questa, i miei migliori complimenti per l’intera edizione fino ad ora pubblicata.

    Con affetto e in bocca al lupo per tutto…anzi, in bocca ai Pescicani! ;)

    Mac







Torna su


x

Ci stai cercando in edicola e non ci trovi?

Siamo in fumetteria, o puoi comprare l'albetto scontato via web. Tutte le info qui »

professional resume writing services