Feed
Dicono di noi,Storie azzeccate

Il numero tre? Ancora ti devo dire?

26 set
2010

Continuiamo qui, dopo la prima “puntata”, l’infilamento delle perline (cit.) dei feedback più o meno micro lasciati dagli abbonati fortunelli e dai degnissimi frequentatori di fumetterie che hanno già letto i numero tre (poi, per carità, ci sarà anche chi l’ha letto e non dice: e gli vogliamo bene pure a lui, ‘sto disgraziato).

La verità è che ci stiamo così tanto commuovendo che manco le battute riescon bene.
Qui raccogliamo le “recensioni” scovate in giro, le altre sono sul feedback club ufficiale: se vi scappa mettetela lì, o sul facebook, o in fondo dove vi pare.

Tutta ‘sta fissa per le reazioni l’ha spiegata bene una volta Makkox, che ogni tanto – molto ogni tanto – dice cose giuste: i feedback non servono per adattarsi ai gusti altrui, ma per guardarsi meglio allo specchio. (Non ha detto così, ma così è detto meglio sicuro)

Viviana De Simone, in un commento su Facebook

Acquistato ieri pomeriggio, letto ieri sera. Io non so se dipende dagli altri autori, come qui sopra alcuni dicono. Sospetto di no. C’è proprio qualcos’altro, secondo me. Un uso più equilibrato dei tempi, rispetto a prima, per esempio. Una …sceneggiatura meno “ti racconto” e più “ti mostro”. E il disegno.. Sì lo so che è il tuo tratto, ed è quello, ma avrei giurato in questo numero, è anche meglio.. Insomma, io sono una fan e va bene. Ma restare stupita da fan, per quanto il numero 3 di questo tuo fumetto sia splendido, non è mica poco. Mi hai sorpresa. Il migliore senza dubbio, fino ad ora. Prevedo che lo leggerò e rileggerò a oltranza. Grazie.

Mr. Potts su Friendfeed

[Canemucco 3] Mi è piaciuto come un posto di cui ignorassi persino l’esistenza, e di cui mi è difficile ora ammettere di averla ignorata. Complimenti e grazie.

Bianca Figura su Facebook

Makkox, sono basita dalla tua bravura. Su tre numeri, tre meraviglie.
Comunque io ‘sto Canemucco lo gradisco sia nudo che impreziosito dalle (altre) collanine. Avanti così che siete grandi.

Tweet di Paolo Vigo

Tweet di Paolo Vigo

Enrico Maria Ferrari, su Facebook

Eccezionale questo numero, bellissimo , da thriller, un capolavoro. Testi perfetti, la storia subito chiara che si dipana senza casini, finale non scontato, grandissimo.
Poi magari, siccome sono scemo, mi spiegate la pagina nera di eNZO, non so se catalogarla nelle paraculate paraintellettuali o nelle prese per il culo …tout court.
[Risponde Mak] Sai, il tuo è lo stesso pensiero che m’ispirano tante cose di maurizio cattelan. io ADORO cattelan. :)

MissStrongAle da Twitter e vasca

Tornata dalla corsa, si legge il Canemucco nella vasca da bagno. (Wow… Questo numero monografico mi è piaciuto molto. – MissStrongAle

Carmelo Magnifico su Facebook

Sarà un parere del tutto personale. Ma c’è stato un salto in avanti. Il tuo modo di narrare diventa sempre migliore, come se il tuo ago e il tuo filo trovasse più naturalmente le sue perline da infilare. L’ho letto ieri sera, prima di dormire. Due volte. Ne valeva assolutamente la pena.

Tweet di Nube Tossica

Tweet di Nube Tossica

Nico M Marvulli, su Facebook

Tarantino ha la sua inquadratura tipica dal basso verso l’alto, a guardare due personaggi. Tu hai i tornanti che diventano quello che poi si scopre il sunto della storia: un filo aggrovigliato solo in apparenza e che si dipana via via che sfogli, leggi e ascolti le pagine disegnate. Altro che suore: tu a scuola ci anda…vi per ascoltare le lezioni di Cloto, Lachesi e Atropo.

Matteb83 su Twitter

Gli è arrivato il terzo numero del #Canemucco di Makkox, l’ha letto, è bellissimo

Francesco Ladisa, su Facebook

Bellissimo il terzo numero! il migliore dei 3 volumi! una storia davvero coinvolgente ed emozionante. Ci metto la firma ad aspettare due mesi per l’uscita di ogni numero se poi portate alla luce questi capolavori! :D

1 Commento

Segui il feed dei commenti
  • Commento di Peppe, 27.09.2010 Rispondi

    Vabbè ja… se mi devo sentire dire disgraziato…. :) Il terzo spettacoloso… il più bello dei 3 e una delle migliori letture dell’anno!
    E ora il 4 ancora meglio deve essere….







Torna su


x

Ci stai cercando in edicola e non ci trovi?

Siamo in fumetteria, o puoi comprare l'albetto scontato via web. Tutte le info qui »

professional resume writing services