Auguri Makkox!
30
ago
2010
Oggi, 30 agosto, sono nati Jacques-Louis David (1748), Mary Wollstonecraft Shelley (1797), Ernest Rutherford (1871) – che ne conoscessimo uno. Però come ricorrenze andiamo fortissimo: nel 1850 Honolulu diventa una città, nel 1945 Hong Kong viene liberata (da chi? boh), nel 1991 l’Azerbaijan dichiara l’indipendenza dall’Unione Sovietica, nel 1999 in un referendum Timor Est vota per l’indipendenza e soprattutto – sempre dice Wikipedia – oggi la Chiesa cattolica celebra la memoria di san Felice e di san Pammachio.
In contanto giorno, insomma, per dire, il compleanno di Makkok la vince facile facile, e qui gli si fanno gli auguri che non lo dice ma ci tiene

La vigna auto-genetliaca di Makkox
BONUS, un autoritratto paperesco con tanto di ipad in diretta dalle bozze del numero tre

Un misterioso pubblicitario con iPad. Dalla storia del numero tre (part.)




9 Commenti
Segui il feed dei commentiCommento di il Many, 30.08.2010
auguri.
This comment was originally posted on FriendFeed
Commento di eNZO, 30.08.2010
la MARGHERITA dell’età si SPOGLIA per tutti, uomini e MURCHI. Auguri ma SOPRATTUTTOcoraggio A TUTTI quelli che lo devono SOPPORTARE. ciao da eNZO
This comment was originally posted on FriendFeed
Commento di Peppe.Li, 30.08.2010
eh no, Ernest Rutherford va trattato con rispetto, ‘naggia
This comment was originally posted on FriendFeed
Commento di Antar, 30.08.2010
[come diceva uno che mo' non mi ricordo chi]
Auguri, capo!
Commento di Costantino, 30.08.2010
Auguroni a Makkox
Commento di Vigna, 30.08.2010
Auguri Makkox!
Commento di Amelie, 31.08.2010
Auguri da un’amica di web
Commento di Lorenzo, 31.08.2010
Mi sembra poco sensato fare gli auguri ai VIP che non si conoscono quindi… Auguri!!! (Un po’ in ritardo perché ho appena trascorso una 24 ore di festeggiamenti per San Pammachio)
Commento di Ale, 5.09.2010
Mary Wollstonecraft Shelley è quella di Frankenstein, mica lo so se la batti.
Comunque, seppur in mostruoso ritardo, tanti auguri!