Anobii, il Canemucco scaffalato
16
giu
2010
Anobii è un gioiellino di social network – specializzato su libri e dintorni.
Ti iscrivi, e inizi a riempire gli scaffali della tua “libreria” virtuale con i libri che possiedi – quindi da una parte li cataloghi (alzi la mano chi non ha mai provato a catalogarli con sistemi più o meno unopuntozero per poi abbandonare dopo dieci schede) e dall’altra entri in contatto con tutti coloro i quali hanno nelle loro librerie il tuo stesso libro.
Stesso libro o stesso fumetto.
Perché, fin dal primo numero, gli amici azzeccati hanno “caricato” anche l’albo canemucco su Anobii: qui trovi il primo numero e qui il secondo.
Lo segnaliamo anche perché, co’ sta fissa che abbiamo per il feedback (che è specchio di nuca, come diceva Mak), anche lì c’è una discussione librofila sull’albetto – e non ce ne vogliamo perdere nemmeno una, non ce.




4 Commenti
Segui il feed dei commentiCommento di mc, 16.06.2010
aggiunti alla libreria
This comment was originally posted on FriendFeed
Commento di Gilthas, 16.06.2010
idem
This comment was originally posted on FriendFeed
Commento di Bianca 'Naonda' Di Vito, 16.06.2010
Fatt
This comment was originally posted on FriendFeed
Commento di Enrico Gualandi, 17.06.2010
aggiunto.. anche io adoro Anobii!
This comment was originally posted on FriendFeed